Newsletter nr. 102/2019
del 04-03-2021
Ritiro fascicoli di parte Ordine Avvocati e Ufficio copie Tribunale Mantova
Si invitano i colleghi a voler cortesemente provvedere al ritiro dei fascicoli di parte relativi alle cause civili definite.
I fascicoli sono custoditi in parte presso i locali dell’Ordine ed in parte presso l’ufficio copie.
Il ritiro si rende necessario in considerazione della carenza di locali archivio e della impossibilità di mantenere i fascicoli stessi nei locali dell’Ordine.
Si invitano pertanto gli avvocati che non vi avessero ancora provveduto a ritirare i fascicoli di parte entro e non oltre la data del 31/01/2020 avvertendo che decorso inutilmente tale termine i fascicoli verranno distrutti.
La presente viene inviata a tutti gli Ordini Forensi d'Italia con preghiera per ciascun Ordine di divulgazione ai singoli iscritti.
Auspicando nella Vostra collaborazione e comprensione, porgo cordiali saluti
Il Presidente
F.to Avv. Maria Chiara Messora
::::::::::::::
Ricevi questa comunicazione in quanto iscritto all'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme.
I NOSTRI LINK
Le newsletter le ricevono solo gli Avvocati che hanno comunicato alla segreteria dell'Ordine il proprio indirizzo di posta elettronica.
Copy@2019 Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme
Responsabile sito • Avv. Dina Marasco
Servizio a cura di GG2019
Spam test: la presente newsletter ha superato il test con il punteggio di 9,8 su 10.
Il servizio newsletter.ordineavvocatilamezia.it raccoglie i seguenti dati personali ai soli fini di statistica:
link cliccati dall'utente che ha optato per la lettura della newsletter, versione del browser.
(Es: Nome e Cognome ha letto la tua email il giorno 00,00,000 alle ore 00:00 e cliccato su questo link... Browser: Explorer, Mozilla,Chrome, etc.)
Cancellati dalla lista!